Unisciti al sito - Join the Site

venerdì 27 settembre 2013

In Toscana



Questa e' una foto di CIUNI fatta in un Agriturismo in Toscana. E' salito su una sedia di paglia ... e si e' messo in una posizione talmente bella con un musino cosi stupendo ... che era impossibile non fargli una foto !!!!!!!!!! E' un cucciolotto bellissimo non trovate ???

In Toscana abbiamo cercato di portarlo nell'erba in piu' occasioni a scorrazzare ... e per evitare che scappasse ... suo malgrado gli ho dovuto mettere un guinzaglietto apposta per gli animaletti di piccola taglia che avesse anche la pettorina in modo da non fargli male.
In piu' occasioni ha certo tentato di correre via ... e come non comprenderlo ... vedere tutto quel paesaggio stupendo ... fatto di dolci colline e prati verdi ... immagino che la voglia di andare ... libero ... a correre sentendo il vento che gli accarezza il mantello morbido e dolcissimo ... sia stata per lui irrefrenabile ... Lo amo talmente tanto ... che ero quasi tentata di lasciarlo andare ... ma poi cosa avrebbe fatto da solo ? se la sarebbe cavata ? gli altri animali avrebbero potuto attaccarlo ?
... e poi ... poi ... poi ... last but non list ... io cosa avrei fatto ... vedendolo andare via ?
... no no ... alla fine ... l'ho tenuto con me ! Povero CIUNI ... rinunciare alla sua liberta' per avere il mio amore ... se potesse dirmi qualche cosa ... forse mi griderebbe a gran voce ... che me ne frega del tuo amore, lasciami libero e felice.

Nessun commento:

Posta un commento